Elegante Palazzotto Vista Mare Nel Cuore Di Ostuni, Puglia

Ostuni, BR, Italia

Elegante Palazzotto Vista Mare Nel Cuore Di Ostuni, Puglia

Ostuni, BR, Italia

Riepilogo

  • Villa
  • Property Type
  • 3
  • Bedrooms
  • 3
  • Bathrooms
  • 100
  • mq
  • 1900
  • Year Built
  • Rif. SI 90
  • ID

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Ostuni, affacciato sulle antiche mura, è in vendita un incantevole palazzotto con vista mare.

Al primo piano, l’immobile accoglie con un elegante ingresso che conduce alla zona living con cucina a vista, due camere da letto, entrambe servite da bagno, di cui una con balcone panoramico.

Al piano terra, si trova una terza camera da letto, anch’essa con vista panoramica, un disimpegno e un secondo bagno. La proprietà è completata da un ampio terrazzo attrezzato, da cui si può godere di una splendida vista sulla vallata, la piana degli ulivi e i meravigliosi tramonti sul mare.

L’immobile è dotato di connessione WiFi e deposito bagagli.
Le principali distanze dai paesi circostanti: 29 km da Alberobello, 33 km da Monopoli e 42 km da Polignano a Mare. L’aeroporto più vicino, Brindisi-Salento, dista 42 km, mentre l’aeroporto di Bari si trova a 101 km.

  • €675.000
IB International Real Estate

Proprietà suggerite

Contattaci

Hai richieste specifiche? Compila il form e i nostri broker ti contatteranno entro 24 ore

Confronta Strutture

Confronta
IB International Real Estate
  • IB International Real Estate