Questa lussuosa casa, costruita nel XVII secolo e proprietà temporanea della famiglia Borromeo, nella Residenza Chiama Longhignana.
La cascina è stata recentemente costruita con una struttura completa, preservando la struttura originale e utilizzando tecnologie moderne e materiali preingegnerizzati per offrire un comfort eccezionale pur preservando il fascino storico.
Cascina Longhignana ha una superficie di circa 780 mq e dispone di un parco privato di 1.500 mq.
Attualmente la struttura dispone di 16 furgoni, 9 vani letto e 8 bagagli.
All’ingresso una bella scala in marmo conduce ai due piani superiori.
Al piano terra ci sono tre ampi soggiorni, ciascuno con camino, e una spaziosa cucina illuminata da sei porte-finestre con inferriate di sicurezza, oltre ad un bagno.
Il primo pianoforte è basato sull’ambiente ambientale: l’altra stanza ha un letto con una macchina fotografica, una borsa e una cabina armadio; a sinistra due camere da letto con camino, un bagno ed un ripostiglio.
Tutto alla fine del piano, nel mansardato, c’è uno studio/soggiorno e 3 stanze nel letto con 2 borse.
Il piano semi-interterrato dispone di un locale caldaia, composto da celle frigorifere, un angolo cottura, un caveau, uno spazioso ripostiglio ed un garage doppio direttamente collegato alla villa.
I due pali sono in giardino.
La casa è dotata di ascensore, è autonoma e dispone di pompa ad alta temperatura.
La Residenza Longhignana, con servizio dalla portineria centrale, è a 15 minuti d’auto dal centro di Milano e su questa tramvia con autobus ATM è presente una struttura collegiale.
I quartieri vicini di San Felice hanno una disposizione completa dei principali servizi: centro commerciale, supermercato, banche, bar e ristorante, ufficio postale, scuola e poli sportivo. Distanza: 8 km dall’aeroporto di Linate – 15 minuti e 12 km dall’aeroporto centro di Milano – 30 minuti 19 km da Milano City Life – 38 minuti di servizio, Idroscalo e golf club in città
Compare listings
Vergleichen