Nella zona più tranquilla del centro storico, a due passi dal Duomo e dal parco verde del Prato, nella contrada nobiliare di via dell’Orto ricordata anche da Boccaccio nel Decameron proponiamo in vendita prestigioso terratetto completamente ristrutturato e affrescato di circa 535mq con giardino privato di 50mq.
Il palazzo è dotato di tutte le qualità per vivere nel lusso, ma al tempo stesso mantiene le caratteristiche storiche costruttive che lo rendono un oggetto unico. L’immobile è servito a tutti i piani da ascensore privato ed è composto:
– Doppio soggiorno con servizio, camino, soppalco in vetro e accesso diretto al giardino – Ampia e luminosa cucina abitabile con terrazzo da cui poi si accede al giardino
– 5 camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato e due con terrazza
– Mansarda con vista su Arezzo e servizio
Il terratetto è stato pensato per offrire una sicurezza totale, grazie alla presenza di una porta blindata, un sofisticato impianto di allarme e videocitofono. La tecnologia si fonde con l’eleganza grazie alle luci con sensori di movimento, all’impianto stereo regolabile in ogni ambiente e al riscaldamento a pavimento e con termosifoni alimentati a metano.
In questo esclusivo rifugio nel cuore di Arezzo, storia e modernità si fondono armoniosamente, offrendo un’esperienza abitativa senza pari per chi ricerca il massimo del comfort e dell’eleganza nel proprio stile di vita.
Confronta Strutture
Confronta