Incantevole proprietà fronte lago, situata direttamente sull’acqua con rimessa per barche.
Questa splendida tenuta in riva al lago è una rara scoperta nella prestigiosa zona del Lago di Como e comprende una villa principale di 750 mq su tre livelli, un’incantevole guest house di 160 mq e una residenza del custode di 140 mq.
Circondata da un lussureggiante parco di 4.500 mq ricco di alberi secolari e da uno storico muro di cinta romanico con cipressi, questa proprietà offre privacy e tranquillità.
La villa principale è dotata di ascensore e vanta un ampio soggiorno e zona pranzo a pianta aperta con camino, due cucine, ripostigli e una zona lavanderia al piano terra.
Le porte-finestre conducono ad un’ampia terrazza sul lago, perfetta per mangiare all’aperto e rilassarsi.
Una scala in pietra conduce alla riva del lago e ad un giardino mediterraneo con zona pranzo coperta.
Il primo piano della villa comprende quattro camere da letto con vista lago, uno studio e quattro bagni. L’ultimo piano ospita altre quattro camere da letto e due bagni.
Sia la villa principale che la dependance necessitano di ristrutturazione. Altre caratteristiche includono la possibilità di convertire la fontana in marmo esistente in una piscina riscaldata con vista sul lago, una darsena privata e accesso all’acqua.
Il Lago di Como, situato in Lombardia, è una delle destinazioni più esclusive e affascinanti d’Italia. Circondato da montagne maestose e borghi incantevoli, offre panorami mozzafiato che hanno conquistato artisti, celebrità e viaggiatori di tutto il mondo.
Confronta Strutture
Confronta