Questa magnifica villa si trova nel cuore di Castel d’Ario, nella provincia di Mantova.
La proprietà è circondata da terreni agricoli e ha una superficie di 33.000 metri quadrati. La villa è principalmente utilizzata per scopi agricoli e offre una vasta varietà di alberi da frutto, tra cui ciliegi, albicocchi, peschi, meli, peri, noci e fichi. Ci sono anche 18 serre dove vengono coltivate fragole, meloni, angurie, pomodori, zucchine e cetrioli.
La villa è stata costruita con materiali di alta qualità ed è antisismica. Ha una superficie di oltre 200 metri quadrati e comprende tre camere da letto, due bagni, due cucine, un salotto e un porticato che circonda l’intera villa. Gli elementi di pregio, come i camini in pietra locale, gli infissi in ciliegio e i pavimenti in cotto toscano, conferiscono un tocco di eleganza all’ambiente.
La proprietà include anche un annesso su due livelli di circa 200 metri quadrati, parzialmente ristrutturato e con molteplici possibilità d’uso. All’esterno, c’è un parco privato con una piscina a sfioro di 15 x 6 x 4 metri.
Questa villa è ideale sia come investimento che come attività di Bed & Breakfast e agriturismo.
Castel d’Ario è un comune italiano con una popolazione di 4.609 abitanti, situato a 19 chilometri a est di Mantova. La zona è nota per la produzione di foraggi, riso, ortaggi e per l’allevamento bovino e suino. Ci sono anche industrie alimentari, meccaniche, calzaturifici e di materie plastiche. Nel comune si trovano anche un castello medievale, una chiesa parrocchiale del XVII secolo e un ex convento domenicano.
La distanza da Verona è di 25 km, dall’Aeroporto Valerio Catullo 20 km e dal Lago di Garda 30 km.
Confronta Strutture
Confronta