Terreno in vendita nella Valle d’Itria con progetto approvato per la realizzazione di una villa in trulli di 145 mq con piscina, una Guest House di 85 mq e una dependance, ricavate da 3 complessi di antichi trulli su un terreno di 20.600 mq.
La villa principale si sviluppa dal recupero di trulli e prevede 2 camere da letto con bagno en-suite, un’ampia zona giorno con cucina/sala da pranzo, ripostiglio, studio e soggiorno. È prevista una terrazza-solarium con piccola piscina di 4 mq. Nel giardino, immerso tra ulivi e muretti a secco, una piscina di 40 mq è circondata da solarium e un’area attrezzata con cucina outdoor, doccia, forno e lounge.
Una dependance, ricavata da un trullo, ospita una camera matrimoniale con bagno privato. La Guest House di 85 mq comprende 4 camere con bagno en-suite, zona living-cucina e spazi esterni eleganti.
Il terreno dispone di accesso alla rete elettrica e di due cisterne d’acqua. La proprietà è a 5 minuti da Cisternino e a 15 minuti dal mare e dal centro storico di Ostuni, noto per i suoi vicoli bianchi e il turismo in forte crescita.
Situata a meno di 30 km dall’aeroporto di Brindisi e a 40 minuti da Lecce, questa villa combina tradizione e comfort moderno, in una delle zone più affascinanti della Puglia.
Confronta Strutture
Confronta