La villa è ubicata a Riva Ligure in una felicissima posizione defilata immersa nel verde e a pochi passi dal mare.
Si sviluppa su due piani con una superficie interna di circa 300 mq e dispone di quattro camere da letto e quattro bagni.
Si accede alla villa attraverso una stradina privata carrabile.
E’ circondata da un grande giardino a fasce in cui si trova una piscina esterna.
Al piano terreno vi sono la piscina interna con annessa spa e due bagni, oltre al garage.
Al piano superiore la zona living, quattro camere da letto, due bagni, la terrazza.
Il giardino di circa 800 mq offre ampi spazi verdi e un suggestivo scorcio di vista mare.
L’immobile è in buone condizioni generali ed è subito abitabile.
Oltre al garage, sono disponibili vari posti auto.
Riva Ligure è un comune situato nella regione della Liguria, sulla costa del Mar Ligure. Si trova a pochi chilometri ad ovest di Sanremo e a circa 25 chilometri a est di Imperia.
Il paese si estende su una stretta striscia di terra che si affaccia sul mare, circondata da colline verdi e rigogliose. Grazie alla sua posizione geografica, Riva Ligure offre ai visitatori un’incantevole vista sul mare e sulle montagne circostanti.
Il clima è mite e temperato, caratterizzato da inverni miti e da estati calde e soleggiate, che rendono Riva Ligure una meta ideale per le vacanze estive.
Il territorio è ricco di spiagge, calette nascoste, scogliere e promontori, che offrono numerose opportunità per gli amanti del mare e della natura. Inoltre, la zona è famosa per i suoi paesaggi suggestivi e per la presenza di pittoreschi borghi medievali e di città d’arte, come Sanremo e Imperia, che meritano una visita.
Confronta Strutture
Confronta