Immersa nella pittoresca provincia di Macerata, Villa degli Iris è un affascinante casolare in pietra che vanta un giardino tranquillo, una rinfrescante piscina e oltre 5000 metri quadrati di terreno. Situata in uno dei borghi più belli della regione Marche, offre una perfetta combinazione di privacy e viste panoramiche lungo la strada per San Severino MC.
Questa villa presenta una disposizione su un unico livello che si estende per circa 185 metri quadrati, con un soppalco in legno aggiuntivo di circa 100 metri quadrati. Il piano terra comprende un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina completa di un delizioso portico in legno dotato di un altro camino, ideale per cenare all’aperto. Le camere da letto consistono in due camere e due bagni, uno con vasca idromassaggio, oltre a un comodo ripostiglio. Al piano superiore, c’è una camera da letto aggiuntiva e una soffitta abitabile che può fungere da studio.
Immersa in un giardino completamente recintato di circa 4400 metri quadrati, incluso una piscina con area solarium e un campo da calcio, Villa degli Iris offre ampio spazio all’aperto per il relax e il divertimento. La proprietà è mantenuta con cura, con pietre antiche, travi a vista, e infissi in doppio vetro.
Villa degli Iris è perfetta come residenza privata o per essere convertita ad attività turistico-ricettiva, localizzata un borgo considerato tra i più belli della regione Marche che offre diversi percorsi turistici culturali, i principali servizi sono raggiungibili a piedi.
Confronta Strutture
Confronta