In fase di costruzione, prestigiosa villa singola con spettacolare piscina, nella zona più esclusiva di San Siro.
La proprietà si estende su vari livelli, occupando un totale di 1000 metri quadrati, e include un ampio giardino.
Al piano terra si trova un luminoso soggiorno di 200 metri quadrati con grandi finestre che offrono una vista sul giardino e sulla piscina.
Inoltre, vi sono una sala da pranzo, una sala biliardo e uno studio. La zona cucina presenta una doppia isola, mentre all’esterno è presente una seconda cucina attrezzata con barbecue.
Al primo piano si trovano quattro suite matrimoniali, ognuna dotata di bagno privato e guardaroba. Al secondo piano si trova una camera padronale con bagno, uno studio e una terrazza.
Al primo piano interrato sono presenti un ampio ufficio con finestre che si affacciano sul giardino, un appartamento per gli ospiti e un’area SPA con una piscina interna di 18 metri. È inoltre presente una sala cinema. Al secondo piano interrato si trova una grande palestra, una spaziosa lavanderia, una cantina e locali tecnici.
La villa è dotata di un ascensore interno che collega tutti i piani. All’esterno, vi è una piscina di 20 metri con finestre che offrono una vista sulla piscina interna. Inoltre, è presente un garage per cinque auto.
Durante la progettazione, è stata prestata grande attenzione all’efficienza energetica mediante l’utilizzo di sistemi di ultima generazione, quali pompe di calore e caldaie attivate da impianti fotovoltaici e solari termici.
La villa è dotata di domotica, sistema di videosorveglianza e finestre blindate. Le specifiche sono di alto livello e gli arredi possono essere personalizzati su richiesta. È possibile modificare la disposizione interna degli spazi e scegliere i materiali desiderati.
Confronta Strutture
Confronta