Si tratta di una villa d’epoca situata in riva al lago, costruita all’inizio del 1900. La proprietà si sviluppa su quattro piani, per un totale di circa 450 mq, e dispone di un ampio terrazzo.
Il piano terra comprende l’ingresso, il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo. Al primo piano si trovano tre ampie camere da letto e due bagni. Il secondo piano è composto da due camere da letto mansardate, un altro bagno e ulteriori camere da letto con boiserie e finestre con vista sul lago. Nel piano interrato sono presenti la cantina e il locale caldaia.
La villa è stata oggetto di un’importante ristrutturazione, mantenendo molte caratteristiche originali come soffitti alti e affrescati, scale in ferro battuto e pavimenti originali. La casa viene venduta parzialmente arredata con mobili, tappeti e quadri.
Inoltre, la proprietà include una dependance di circa 140 mq, recentemente ristrutturata. La dependance si sviluppa su due livelli: il piano terra comprende l’ingresso, il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo e il bagno; al primo piano si trovano due camere da letto, un corridoio e un bagno.
La villa è circondata da un curato e alberato giardino di circa 3.000 mq, che si affaccia sul lago, e dispone anche di circa 700 mq di terreno demaniale con ormeggio coperto e un’ampia terrazza con gazebo.
Confronta Strutture
Confronta