Villa vista mare con Piscina e con un giardino di 4000 metri quadri, caratterizzato dalla presenza di un vigneto di Negroamaro e malvasia bianca, oltre a piante varie di frutti tipici salentini, come fichi, lentisco e fichi d’India.
La villa ha una superficie coperta di 85 metri quadri, ed è costruita in blocchi di tufo, tipica pietra locale, con volte interne a stella, oltre ad un pergolato antistante, e uno posto vicino al Barbecue con Forno per le Pizze. Sul fronte della Villa vi è una Piscina di 40 metri quadri dalla quale si può ammirare una meravigliosa vista mare mentre si fa il bagno.
La Villa è composta da Soggiorno con Cucina Open Space, 3 Camere da letto matrimoniali e 2 Bagni. Il terreno è interamente recintato da muretti a secco. L’ingresso è garantito da un cancello. La Villa vista mare in vendita è posizionata sulla collina di Pescoluse, a 1 km dal mare e dalle Maldive del Salento. Le acque sono cristalline e il mare dorato. La villa è dotata di tutti i comfort per essere vissuta in qualsiasi periodo dell’anno, è dotata di tutti gli impianti, Aria Condizionata Caldo Freddo e Deumidificatore, Impianto di Allarme, Impianto di Riscaldamento per installare i termosifoni.
La Villa vista mare con piscina e vigneto si trova a Pescoluse, Marina di Salve
Il comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di Brindisi (Aeroporto del Salento).
Confronta Strutture
Confronta