IB International Real Estate Network nasce da decenni di esperienza diretta nel settore immobiliare e da un gruppo di persone di talento che si completano a vicenda dando vita a un solido team.

Sempre attento alle condizioni e alle tendenze del mercato, il nostro direttore Fabrizio Brunelli ha deciso di costituire un’agenzia destinata a clienti nazionali e internazionali.
L’Italia è sempre stata simbolo di uno stile di vita classico, oltre che rinomata destinazione turistica; negli ultimi anni abbiamo riscontrato un netto aumento di clienti internazionali alla ricerca di una residenza per poter godere di tutto ciò che il Bel Paese ha da offrire, come la cultura, la storia, la cucina, città e borghi meravigliosi, pittoresche campagne e coste uniche al mondo.

LA FILOSOFIA DEL NOSTRO TEAM

Nel settore immobiliare, formare e mantenere relazioni è fondamentale e ciò richiede integrità, buona comunicazione e professionalità. Questi sono i principi su cui lavoriamo, sia internamente come team che con i nostri clienti. Siamo entusiasti del lavoro che svolgiamo e crediamo nei servizi che forniamo ai nostri clienti, mettendo al primo posto le loro esigenze e rispettando le loro richieste e preferenze.

UN’AGENZIA MULTILINGUE

Siamo un’agenzia multilingue, i membri dello staff parlano fluentemente inglese, francese, spagnolo, russo e italiano e siamo sensibili alle esigenze di una vasta gamma di acquirenti sia dall’Italia che dal resto del mondo.

“Riconosco che ciascuno dei membri del nostro staff apporta la propria esperienza e le proprie competenze uniche e cerco di promuovere queste qualità in modo che i nostri clienti ricevano un servizio completamente integrato che utilizza il meglio dei nostri talenti”

Fabrizio Brunelli

I nostri uffici si trovano a Genova, nello splendido quartiere di Castelletto, e a Milano in Via Pietrasanta. Con i nostri agenti altamente qualificati, ognuno dei quali è designato a gestire un’area specifica, forniamo un servizio completo in tutto il centro-nord Italia.

Uffici IB International
ib-international-fabrizio-brunelli

FABRIZIO BRUNELLI

Company Director & International Sales Specialist

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore immobiliare e una vasta conoscenza del mercato nella Riviera Ligure, Fabrizio è esattamente il professionista che sarai davvero felice di incontrare. Non solo è estremamente competente, ma anche aperto, amichevole, sensibile e molto disponibile. Nel tempo libero gioca a tennis e produce il proprio vino.

Oscar Brunelli - IB International

OSCAR BRUNELLI

Lead Generation & Marketing Specialist

Fin dall’infanzia Oscar ha vissuto e respirato l’atmosfera immobiliare che lo ha sempre particolarmente affascinato. Subito dopo essersi laureato in Economia e Commercio, ha deciso di seguire le orme di suo padre, guidando l’evoluzione dell’agenzia in un contesto multimediale. Ama viaggiare e giocare a tennis.

martina Bartolena - IB International

MARTINA BARTOLENA

Office Manager

Martina ha terminato gli studi in lingue straniere conseguendo una laurea in Lingue e letterature straniere all’Università di Genova. Dopo un produttivo periodo di esperienza nel settore turistico, ha dedicato la sua carriera al settore immobiliare e negli ultimi sei anni si è specializzata nel mercato internazionale. La sua curiosità e l’interesse per l’atipico la portano a viaggiare molto. Nel suo tempo libero, adora passeggiare al porto antico di Genova con il suo border collie Scott.

Pietro Bovone - IB International

PIETRO BOVONE

Sales Agent

Pietro vive con sua moglie e tre bellissime figlie che lo fanno pedalare, tanto che spesso puoi vederlo in giro per Genova sulla sua bicicletta elettrica. Vive nel suo disordine organizzato e ha un sorriso contagioso. Ha una grande pazienza e un buon rapporto con i suoi clienti. Dopo 10 anni di esperienza nel settore immobiliare, ha ancora la volontà e l’entusiasmo di chi ha iniziato ieri.

Massimo Micale - IB International

MASSIMO MICALI

Sales & Rental Agent

Massimo ha un figlio e ama la musica, la scrittura e l’arte. Dopo l’università e un’esperienza nel settore dei servizi, ha iniziato la sua carriera nel settore immobiliare e da allora lavora con passione. Si definisce un consulente immobiliare. All’interno di IB International Real Estate, Massimo ha trovato la giusta sinergia tra sue capacità professionali e le sue relazioni con i clienti.

ib-international-eva-brunelli

EVA BRUNELLI

Sales Agent

Eva ha vissuto a Parigi per quattro anni. Durante questo periodo ha avuto la possibilità di approfondire lo studio della lingua francese. Si è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Genova e ora lavora come agente immobiliare per IB International Real Estate. Ama viaggiare e giocare a tennis.

ib-international-anna-wilkin

ANNA WILKIN

Villa Scout

Anna è cresciuta in Inghilterra e ha trascorso molti anni negli Stati Uniti, dove ha sviluppato competenze di marketing, servizio clienti e home staging per citarne alcune. Deve la sua competenza nel settore immobiliare a sua madre che negli anni ha comprato e ristrutturato varie proprietà. Ha un figlio in età scolare e nel tempo libero gioca a tennis, migliora il suo italiano ed è la Presidentessa delle Comunicazioni dell’ala regionale di un’organizzazione benefica internazionale.

Rossella Pitacco - IB International-

ROSSELLA PITACCO

Villa Scout

Sarà senz’altro la sua formazione culturale classica il motivo
dell’empatia con la quale travolge tutti e che la mette in grado di vedere e valorizzare i dettagli che ad altri sembrano banali, quando parliamo di case e ville. Con il suo entusiasmo accompagna i clienti nell’immaginare i loro desideri tradotti in realtà. Nel suo poco tempo libero cerca di non trascurare il suo suggestivo giardino pensile e di viziare ancor più i suoi due mici e l’adorato westie.

Ekaterina Denisova - IB International

EKATERINA DENISOVA

Marketing & Development

Ekaterina, nata e cresciuta in Russia, si è laureata nel 2000 in Filologia e Lingue Straniere. Dopo la laurea si è appassionata al mondo di Marketing e Comunicazione dove ha trovato il modo di conciliare il suo amore per scrittura, ricerca e creatività. Ha lavorato per importanti società russe e multinazionali finché nel 2010 si è trasferita (ovviamente per amore) in Italia. Cucina il beef stroganoff e le trofie al pesto con la stessa dedizione. La sua giornata perfetta è quando riesce a fare jogging in riva al mare al tramonto.

Marco Sitzia - IB International

MARCO SITZIA

Sales Manager

dopo la laurea in Architettura, si è trasferito immediatamente all’estero lavorando come designer di interni. E’ tornato poi in Italia per lavorare nel settore della nautica di lusso e adesso finalmente è tornato a lavorare con le case, il suo primo amore. Sta imparando il Russo (con difficoltà) grazie a sua moglie Irina, con la quale condivide la vita, la passione per il mare e la colazione a letto la domenica mattina.

ib-international-elena-luxardo

ELENA LUXARDO

Sales Agent

dopo la triennale in lingue per l’impresa e il turismo all’università di Genova e otto anni come barista, ha intrapreso la carriera da agente immobiliare come conciliazione tra gli studi e la sua passione per le case e l’arredamento. Ama fare jogging la mattina presto, concedersi qualche weekend fuori porta e trascorrere il tempo libero insieme alla sua famiglia e al suo fidanzato.

Visualizza le proprietà in offerta nel nostro portafoglio. Siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o ad organizzare visite secondo la tua disponibilità.

Scopri come modelliamo attentamente una strategia di marketing personalizzata per ogni proprietà, nel massimo rispetto delle preferenze e della privacy dei nostri clienti.

Per chi desidera un aiuto nella ricerca della casa. Scopri come la nostra Property Finder può tutelare il tuo interesse ed essere la tua guida durante tutto il processo di ricerca e di acquisto.

Compare listings

Confrontare