L’idea progettuale del Residence prevede la realizzazione di quarantatré unità residenziali disposte su tre terrazzamenti che consentono a tutte le ville di godere della vista sul mar Tirreno.
Le ville, caratterizzate da un design moderno ed elegante, combinano concetti architettonici innovativi e materiali di pregio nel pieno rispetto della storia e della natura circostante.
Le pareti esterne sono caratterizzate da pietra a vista dai toni caldi e accoglienti, e tinteggiatura che richiama i colori delle terre circostanti, porticati ampi pensati per il pranzo e il relax. Il tutto circondato da piante ornamentali e fiori colorati.
L’interno è caratterizzato da materiali tipici e tinteggiature calde.
La zona giorno è caratterizzata da ampie vetrate panoramiche. Ogni unità immobiliare è dotata di ampio giardino dai 300mq ai 600mq con la possibilità di inserimento di piscina privata.
Le unità residenziali che sono posizionate sul terrazzamento che prospetta direttamente sul mare hanno copertura con tetto a falde e tegole curve , mentre le altre ville ubicate sugli altri terrazzamenti sono dotate di solarium al quale si accede attraverso una scala a chiocciola.
Ogni villa è indipendente, circondata da un ampio giardino completamente recintato con accessi indipendenti carrabile e pedonale. Tutte sono servite dalla viabilità interna al residence.
Confronta Strutture
Confronta