Stupenda villa sulle colline toscane con piscina, campo da tennis e parco recintato con vecchie querce e una splendida vista sul castello mediceo medievale di Lari.
La proprietà è composta da una villa principale di c.a 870 mq, una dependance e un annesso utilizzabile come cantina o box auto. Il tutto è circondato da uno splendido giardino che ospita, sul retro una zona barbecue e forno a legna, ideale per le serate estive e con accesso diretto alla cucina interna, una piscina con vista aperta sulla campagna dotata di ogni comfort e un bosco di querce nel quale si diramano sentieri che conducono a zone ludiche come campo da bocce e campo da tennis attrezzato con spogliatoio, affiancato da accesso secondario dove poter entrare con i mezzi di servizio e un piccolo uliveto per produzione propria.
L’ingresso nella villa avviene dalla parte anteriore, aprendosi su uno splendida sala ora con un grande tavolo / biliardo, un soggiorno, due piccoli studi, una cucina, una sala da pranzo formale, un tinello e una lavanderia.
Salendo al primo piano si trovano cinque camere da letto con bagno e una sala TV. Un’altra piccola camera da letto con il proprio bagno è situata al secondo piano.
All’ultimo piano, poi, si trova un sottotetto abitabile di 230 mq, convertibile ad attico con bagno e accesso alla torretta che offre un panorama a 360 gradi.
Tutte le camere da letto sono dotate di sistemi di aria condizionata a controllo individuale e connessione Wi-Fi.
Nonostante la ristrutturazione avvenuta, sono stati sapientemente mantenuti tutti i materiali originali, creando un gioco di colori che collega la pavimentazione agli affreschi che adornano i soffitti e mantenendo intatto il fascino originale.
A completamento della proprietà l’ampio terreno di 3.4 ha e la dependance dove si trova un grazioso living con cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
Lari è un affascinante borgo medievale situato nella provincia di Pisa, in Toscana, Italia. Questo pittoresco paese è noto per il suo suggestivo castello mediceo, che domina la città e offre una vista panoramica sulla campagna circostante. Le strade strette e tortuose di Lari sono fiancheggiate da affascinanti edifici storici, tra cui case in pietra e antiche chiese. Il Castello di Lari è il principale punto di riferimento del paese ed è un esempio notevole di architettura medievale e rinascimentale. Oltre al castello, Lari è famosa per la sagra delle ciliegie ogni anno a fine maggio, produzione di pasta fresca ed è possibile assaporare prelibatezze locali nei suoi ristoranti e trattorie. Questo tranquillo borgo offre un’atmosfera autentica e rilassante, ideale per una visita fuori dalle rotte turistiche più affollate. Lari è anche conosciuta per le sue tradizioni culturali e culinarie toscane, rendendola una destinazione affascinante per chi desidera immergersi nella cultura e nella bellezza della Toscana rurale.
DISTANZE
➢ Villa → Lari: 800 mt
➢ Villa → Pisa: 35.8 km
➢ Villa → Firenze: 76.8 km
➢ Villa → Viareggio: 63 km
Confronta Strutture
Confronta