Situata nell’area di Montecarlo, Lucca, questa villa spaziosa e luminosa fa parte di una nota area vinicola nella regione della Lucchesia.
La proprietà include circa 5,5 ettari di terreno, con 3,5 ettari di vigneti, 1,7 ettari di uliveti, e il resto utilizzato come pascolo e bosco.
La villa è situata a breve distanza da Lucca, Firenze e Pisa, vicino al centro storico di Montecarlo e facilmente accessibile dagli aeroporti principali e dall’autostrada. La villa, di 510 metri quadrati su due piani e un sottotetto, è divisa in cinque unità indipendenti che possono essere combinate per creare una residenza principale più grande.
Il piano terra include un ingresso, cucina, camera da letto, studio, due bagni e cantine. Il primo piano ospita quattro appartamenti con soggiorni, cucine, camere da letto e bagni, con ulteriori stanze nel sottotetto al secondo piano. Una cantina separata di 70 metri quadrati è attrezzata per la lavorazione del vino. La proprietà vanta anche una grande piscina con diverse aree, spogliatoi sotterranei e ampi parcheggi nelle vicinanze.
Confronta Strutture
Confronta